Skip to main content
 Condizioni di utilizzo

Valido dal 1° gennaio 2020

Condizioni di utilizzo

Consenso

Le persone che accedono alle informazioni pubblicate sul sito web di Iaro-Credit (“Iaro-Credit”) sul World Wide Web (“sito web Iaro Credit”) accettano i seguenti termini e condizioni.

Destinatari

Il sito web di Iaro Credit si rivolge esclusivamente alle persone fisiche e giuridiche nonché alle società di persone e alle società di persone con residenza o sede in Svizzera.

Diritti di proprietà intellettuale

L’intero contenuto del sito web Iaro Credit è protetto da copyright (tutti i diritti riservati). Gli elementi contenuti nel sito web sono liberamente utilizzabili solo per la navigazione. Se l’utente scarica o riproduce in altro modo software o altri dati dal sito web di Iaro Credit, tutti i diritti di proprietà rimangono di Iaro Credit. Non è consentito riprodurre (in tutto o in parte), trasmettere (per via elettronica o in altro modo), modificare, collegare o utilizzare per qualsiasi scopo pubblico o commerciale il sito web di Iaro-Credit senza il previo consenso scritto di Iaro-Credit. Tutti i marchi utilizzati sul sito web di Iaro-Credit appartengono a Iaro-Credit.

Nessuna offerta

Le informazioni pubblicate sul sito web di Iaro-Credit non costituiscono un’offerta o una raccomandazione per acquistare o vendere un prodotto (finanziario), per effettuare altre transazioni legali o una richiesta di offerta.

Sicurezza dei dati, collegamento e responsabilità

Internet è una rete aperta e accessibile a tutti. Quando l’utente visita il sito web di Iaro-Credit, terzi possono trarre conclusioni su qualsiasi relazione commerciale esistente o futura tra l’utente e Iaro-Credit.
La trasmissione di informazioni via Internet può essere soggetta a interferenze, ritardi o errori nella fornitura dei dati che sfuggono al controllo di Iaro-Credit o di qualsiasi fornitore di informazioni. Né Iaro-Credit né alcun fornitore di informazioni è responsabile per danni o danni consequenziali derivanti da tali guasti. Iaro-Credit declina inoltre ogni responsabilità per eventuali perdite o danni di qualsiasi tipo subiti a seguito dell’utilizzo di questo sito web o delle informazioni in esso contenute. Le informazioni contenute in questo sito web sono soggette a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso.
Se l’utente attiva determinati link sul sito web di Iaro-Credit, può uscire dal sito web di Iaro-Credit. Iaro-Credit non ha esaminato nessuno degli altri siti collegati al sito web Iaro-Credit e non approva né accetta alcuna responsabilità per il loro contenuto, i prodotti, i servizi o altri articoli offerti attraverso di essi.
Per impostare un link su un altro sito web verso il sito di Iaro-Credit, il consenso scritto di Iaro-Credit deve sempre essere ottenuto in anticipo.

Protezione dei dati

L’utente è invitato a fornire informazioni personali in vari punti di questo sito web di Iaro-Credit. Se l’utente decide di fornire a Iaro-Credit informazioni personali via Internet o e-mail, tratteremo tali informazioni in conformità con la legge sulla protezione dei dati personali.
Contattando Iaro-Credit via Internet, e-mail, posta o qualsiasi altro mezzo, l’utente accetta che Iaro-Credit possa occasionalmente inviare informazioni sulla società, i suoi prodotti e servizi al proprio indirizzo postale ed e-mail. L’utente può in qualsiasi momento opporsi per iscritto all’utilizzo dei dati del cliente a fini di marketing.

Finanziamenti non pagati

Se il finanziamento non viene pagato, le banche danno il loro credito o il loro sostegno per il recupero ad una riscossione. Queste società di recupero crediti informano il proprietario dei prestiti non pagati da contattare per ottenere un rimborso. Generalmente vengono inviate diverse comunicazioni per richiedere la restituzione dei crediti non pagati da aggiungere agli interessi di mora. Nel caso in cui il proprietario non richieda, anche rispondendo alle comunicazioni di restituzione del debito non pagato, gli esattori si rivolgeranno al tribunale della giurisdizione per richiedere il sequestro del quinto del libro paga, che andrà a coprire i prestiti non pagati.